Capannoni mobili standard

Autoportanti KA

I capannoni autoportanti sono la soluzione migliore per coprire zone vicino a fabbricati esistenti.

Frontali KF

I capannoni frontali sono utili per aumentare l’area di carico/scarico merci della propria azienda.

Laterali KL

I capannoni laterali risultano essenziali se si ha la necessità di ampliare lateralmente una parte già esistente del proprio edificio.

Caratteristiche tecniche

Le coperture Kopritutto sono affidabili e di alta qualità. La grande esperienza nel settore e i reparti di progettazione e produzione interni, consentono di offrire prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tutte le strutture sono calcolate secondo le normative di legge in vigore.

Struttura

La struttura portante è realizzata con profili opportunamente dimensionati in acciaio zincato a caldo rispetto alla norma.

Copertura

Il telo è in poliestere bisbalmato in PVC con trattamento ignifugo classe II da circa 800 gr al mq. L’ancoraggio tramite speciali placche termosaldate garantiscono una perfetta aderenza.

Sicurezza

La struttura, la copertura, le guide e tutti gli elementi del capannone sono realizzati e dimensionati per resistere ai carichi di neve e spinte del vento secondo le normative previste per il comune di installazione.

Scorrimento

Lo scorrimento delle capriate avviene su ruote in acciaio dotate di dispositivo antideragliamento e antivento. Le ruote sono opportunamente nascoste per evitare danneggiamenti.

Guide

Le guide sono in lamiera d’acciaio pressopiegate e dimensionate per permettere lo scorrimento della struttura e l’impacchettamento fino al 50% della sua lunghezza totale.

Tende

La tenda scorrevole può essere a singola o doppia anta. Dotata di barre d’irrigidimento, ruote a cuscinetto nella parte superiore e chiavistelli di fissaggio.

Permessi coperture mobili
Per realizzare coperture mobili non sono sempre necessari permessi specifici; molte volte è possibile costruire prefabbricati senza concessione edilizia. Per fornire un prospetto completo e allo scopo di rispondere alle principali domande sui capannoni, vogliamo fare un po’ di chiarezza sui permessi necessari a costruire una copertura o un capannone in pvc.

I capannoni mobili oltre alla facilità d’installazione e alla versatilità, consentono un notevole risparmio, stoccando merci che occuperebbero spazi molto più costosi all’intero dei fabbricati o delle unità produttive.

Servizi

Vendita di coperture mobili.

Capannoni frontali, laterali/zoppi, autoportanti.

Kopritutto progetta e costruisce coperture industriali standard e soluzioni personalizzate. Dai tunnel autoportanti collocabili ovunque, ai capannoni zoppi, frontali e le tettoie. Ciascun prodotto offre un elevato rapporto qualità prezzo.

Le misure dei capannoni variano da una larghezza di 3 metri fino a 30 metri, l’altezza da 4.3 metri fino a 10 metri. La profondità del capannone non costituisce limite dimensionale. Le nostre strutture rispettano le normative per quanto riguarda la tenuta della neve e la spinta del vento.

Il personale qualificato Kopritutto è a disposizione per valutare le diverse esigenze e proporre le soluzioni più adatte sia in termini di spazio che economiche.